top of page
Cerca
  • trotamarmorata53

SIMPSON DESERT. LA COLLINA DEL POTERE

Si tratta del mio primo libro pubblicato che ora è stato modificato.



SINOSSI

Una vacanza nel Simpson Desert situato nel Northern Territory australiano per tre giovani e un'emblematica ragazza si trasforma in un'avventura imprevista. Non potete nemmeno immaginare dove finiscono questi giovani.

Esistono luoghi ove potenti personaggi possono fruire di ogni tipo di libertà, anche quelle più estremizzate senza doverne pagare le conseguenze in quanto non esistono leggi limitative, ma solo alcune regole riportate nei contratti di acquisto della vacanza. Questo non è altro che l’ultimo atto dell’arroganza concessa ai potenti. Essi non si accontentano più dei larghi limiti derivati dalla loro ricchezza ma vogliono andare oltre per non dover rendere conto a nessuno delle loro azioni soprattutto nei confronti della giustizia (la vita va vissuta intensamente senza badare a spese, sprechi e tantomeno al prossimo).

Qualcuno ha sapientemente saputo sfruttare questa esigenza spianando loro la strada, programmando con cura gli artifici necessari per progettare e realizzare questo sperduto spazio ipertecnologico nascosto agli occhi indiscreti dell’indigno e alla logica del senso dello stato, della giustizia e dei doveri.

In questo contesto emergono qualità e nefandezze umane che in situazioni di normalità gli individui mantengono celate, ciò che non è possibile quando si è messi a dura prova dalla necessità di sopravvivenza o di azione dimostrativa della propria capacità di mettersi in cima alla catena del potere. Ma quale sarà la sorte dei quattro giovani?


14 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
Post: Blog2_Post
bottom of page